La notte scorsa a Los Angeles si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2017. Ryan Reynolds e Andrew Garfield erano entrambi nominati per un Golden Globe. Garfield, ex Spiderman in ‘The Amazing Spider-man’, era in nomination come Miglior attore in un film drammatico con ‘La battaglia di Hacksaw Ridge’ mentre Reynolds è stato nominato come Miglior Attore in un Film-Musical o Commedia con ‘Deadpool’.
Nel momento in cui è stato nominato il vincitore della categoria, ossia Ryan Gosling per il film ‘La La Land’ i due attori “sconfitti” si sono ironicamente lasciati andare in un effusione d’amore, baciandosi per consolarsi. La moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, nel vedere la scena si è divertita molto e ha riso davvero di gusto, lo si può vedere nel video che ormai è diventato virale su youtube.
Blake e Ryan, sempre più innamorati, sono spesso al centro del gossip, solo 3 mesi fa hanno avuto la loro seconda bambina, anche se, guardando la nostra Blake non si direbbe assolutamente!
Be the first to comment on "Ryan Reynolds e Andrew Garfield: bacio di consolazione per la sconfitta"