Magalli e il suo sfogo contro Adriana Volpe!


Adriana
Volpe non è più la conduttrice di femminile di “Fatti Vostri” da più di un anno (è stata sostituita da Laura Forgia) a causa di un aspro litigio avuto con Giancarlo Magalli.
Quest’ultimo ha ricevuto delle pesanti accuse dalla donne, come ad esempio il sentirsi importante, il possedere una forte arroganza e tanto altro ancora.

Da quel momento, egli sostiene di aver sentito delle ripercussioni nella sua carriera:
“Sono ancora vittima di certe voci messe in giro dalla Volpe ma tutte le donne che hanno lavorato con me possono tranquillamente testimoniare, anche se in molte l’hanno già fatto, quanto non sia misogino o prepotente sul lavoro. Si sa, la pazienza ha un limite. Io l’ho persa dopo otto anni, non dopo otto settimane, ma oramai è una storia passata”.

Allo stesso tempo, Magalli afferma di aver ricevuto delle proposte da Mediaset:
“Se ti dicono che non puoi guadagnare più di duecentomila euro l’anno e fai un programma di duecento puntate, alla fine andrai a prendere a puntata quello che prenderesti, normalmente, con un’ospitata e a quel punto diventa più che normale guardarsi attorno. La Mediaset mi ha fatto alcune proposte, valuterò… anche se mi piacerebbe condurre un nuovo quiz, sempre sulla Rai”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Magalli e il suo sfogo contro Adriana Volpe!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*