E’ sicuramente uno degli attori più chiacchierati del mondo, sia per le sue performance in segna, sia per la sua vita privata.
Questa volta Johnny Depp fa’ impallidire tutti con il nuovo scoop su di lui: a quanto pare essere uno degli attori più pagati al mondo conta qualcosa, soprattutto conta saper gestire questo enorme patrimonio finanziario in modo sicuro e soprattutto SOBRIO.
Proprio la sobrietà nelle spese di Johnny Depp non è l’aggettivo adatto: questo emerge da una notizia di una causa contro dei suoi vecchi amministratori finanziari della compagnia The Management Group, i quali nei 17 anni in cui hanno prestato servizio per il signor Depp, avrebbero sottratto ingenti somme di denaro di nascosto a Depp. Una bella gatta da pelare per la compagnia, che ha risposto alla causa da 28 milioni di dollari con le spese folli di Mr. Depp: avrebbe vissuto una vita fuori oltre i limiti, ritenendolo l’unico responsabile dello sperpero da lui denunciato. Infatti il gruppo TMG ha rivelato che ha protetto Johnny Depp da se stesso in quanto l’attore è arrivato a spendere oltre 2 milioni di euro al mese!!!
La compagnia non si è fermata lì, è andata giù pesante con l’attore elencando nel dettaglio le spese folli di Depp: 75 milioni per 14 case di cui un castello; 18 milioni per un mega-yacht di 45 metri; 10 milioni di dollari in aiuto ad amici e parenti; 4 milioni in una casa discografica senza avere però profitti; 3 milioni per sparare le ceneri di un suo amico da un cannone ad Aspen (Colorado); diversi altri milioni per 45 auto di lusso e altri milioni per comporre un’imponente collezione d’arte con pezzi di Modigliani, Warhol, Klimt e altri pezzi di altissimo valore come gioielli e circa 70 storiche chitarre; altri milioni per cimeli e oggetti introvabili di Hollywood; 30 mila dollari al mese in vini; 300 mila dollari al mese per uno staff sparso nel globo di 40 persone; 200 mila dollari al mese in voli privati; 150 mila dollari al mese per la sicurezza personale e della sua famiglia.
Be the first to comment on "Le “sobrie” spese mensili di Johnny Depp"