Il figlio di Elena Santarelli sta combattendo contro un tumore da diversi mesi. Dopo il mistero iniziale sulle sue condizioni di salute, la showgirl ha voluto parlare del dramma in un’intervista a Verissimo (il rotocalco settimanale condotto da Silvia Toffanin). Lei cerca di essere positiva a riguardo e ci sta riuscendo grazie anche all’aiuto di una psicologa, una figura fondamentale per questo periodo critico.
Ecco cosa ha detto:
“Questa è una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti positivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici”.
E poi: “La psicologa mi ha detto di cercare di essere positiva, perché se il bambino vede la mamma allegra lo sarà anche lui. Il linguaggio usato con Giacomo è un linguaggio chiaro: il problema si chiama tumore. Ci hanno consigliato di non nascondere la verità e di non lasciare irrisolte le sue domande. Non ho mai trattato mio figlio come un malato e mi piace dirlo alle mamme che ci guardano da casa e che magari stanno vivendo una situazione simile alla nostra”.
Be the first to comment on "La dura battaglia di Giacomo, figlio di Elena Santarelli!"