Isola dei Famosi 2017: poca sintonia tra Alessia Marcuzzi e Bettarini.

bettAlessia Marcuzzi finalmente dice la sua sul nuovo inviato. Una cosa è certa, non sarà facile sostituire Alvin come inviato all’Isola dei Famosi. Tra lui e Alessia c’era del feeling, estramamente importante per il programma dato che lui e lì sull’isola a fare le veci della presentatrice. I due devono capirsi al volo e comunicare con facilità. Proprio per questo quando Mediaset ha comunicato l’arrivo di Stefano Bettarini ad Alessia Marcuzzi lei non era assolutamente d’accordo. “L’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure” queste le parole della Marcuzzi.

Naturalmente anche alla Marcuzzi il comportamento di Bettarini al Grande Fratello Vip non è per niente piaciuto e lo ha detto chiaramente: “Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne“.

Pare che, parlando, i due, abbiano chiarito tutto: “Ci siamo incontrati e mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo“.

Insomma pace fatta, speriamo che entrambi possano andare daccordo e fare una buona Isola. Aspettiamo la prima puntata lunedì 30 Gennaio in onda su Canale 5.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Isola dei Famosi 2017: poca sintonia tra Alessia Marcuzzi e Bettarini."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*