Elena Majoni, ex moglie del regista Gabriele Muccino, si è raccontata al giornale Vanity Fair, spiegando i motivi di rottura… ed è emerso che lui non è così “tranquillo” come sembra!
Ecco cosa ha detto: “Gabriele mi ha dato uno schiaffo a mano aperta. Mi sono recata a Roma al pronto soccorso e successivamente ho sporto denuncia. Prima di denunciare ho sopportato troppo. Suo fratello minore Silvio ha sempre sofferto molto per questa storia. Che poi è uno dei motivi principali per cui ha rotto con la sua famiglia. Inizialmente Gabriele aveva smentito tutto ma conoscendolo sapevo che prima o poi avrebbe fatto emergere la verità. E il suo gesto è stato importante sia ai fini giudiziari e sia per la mia credibilità”.
Insomma, nessuno si aspettava una dichiarazione del genere. Attualmente tra i due c’è un rapporto difficile soprattutto a livello giudiziario. Ha infatti aggiunto: “Le violenze fisiche sono state senza dubbio pesanti e sono da condannare sempre, ma questo ora appartiene al passato. La violenza che oggi si sta perpetrando ai danni miei e soprattutto di mio figlio (non fisici ma psicologici) è che non rispetta spontaneamente i provvedimenti giudiziari da me ottenuti a suo carico”.
Be the first to comment on "Elena Majoni: “Ho subito violenze dal mio ex marito!”"