La settimana scorsa un nostro lettore ci ha scritto di un’esperienza diretta da lui vissuta nel periodo in cui stava effettuando il trasloco dalla sua casa in affitto alla sua nuova e tanto sudata prima casa.
La concitazione in quei giorni era tanta, tra il lavoro, i bambini da accompagnare a scuola, gli addetti al trasloco da seguire e a cui dare indicazioni, davvero dei giorni terribili!
Luca è stato davvero colpito in maniera negativa da questa ditta di traslochi, la quale ha mostrato poca cura per gli oggetti da trasportare, e poca cura di lasciar puliti gli ambienti dell’appartamento da sgomberare, infatti Luca il giorno seguente con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio maggiore, si sono fatti in quattro per riordinare tutta la casa, in modo tale da non aver problemi con il proprietario di casa.
Inoltre ci ha descritto questa ditta di traslochi come inefficiente, pretenziosa e poco collaborativa nel trovare soluzioni adatte ai ritmi della famiglia di Luca, rifiutandosi di fare un sopralluogo e un preventivo di sabato.
Sgomberi Milano
Come evitare brutte sorprese
L’esempio di Luca è un chiaro esempio di negligenza e scarso interesse nei confronti del cliente da parte di queste imprese.
Nella sua zona ci sono tantissime ditte di Sgomberi molte delle quali mostrano esattamente le lacune evidenziate da Luca.
Sgomberi Milano: Chi Scegliere?
Un chiaro esempio di una professionale ed efficiente azienda nel settore è la Milano Sgomberi presente sul territorio milanese e operativa in tutta la Lombardia, è un chiaro esempio di azienda leader nel settore traslochi, sgomberi e servizi di questo tipo, con una grandissima innovazione nei servizi e nelle modalità di consulenza per i clienti.
Sgomberi Milano a differenza della ditta che ha segnato in negativo l’esperienza di Luca, offre servizi di consulenza per sopralluoghi, preventivi e valutazione di eventuali complementi d’arredo di cui il cliente vuole disfarsi nella più completa flessibilità e competenza nel rispetto dei tempi del cliente, ascoltando i suoi bisogni e trovando insieme a lui le migliori soluzioni su misura a lui.
Gli esperti consulenti di Milano Sgomberi sono disponibli per ogni consulto anche nel weekend (sabato compreso) e soprattutto, a differenza della ditta che ha mal lavorato per il nostro lettore Luca, lascia gli ambienti in ordine, puliti e soprattutto non richiede al cliente di impacchettare tutti gli oggetti in cartoni.
Luca con la ditta di Milano che ha provveduto al suo trasloco, ha espressamente chiesto di preparare dei cartoni imballati per contenere i piccoli oggetti: questo nelle giornate di Luca e della sua famiglia ha inciso in maniera negativa sulla produttività nel lavoro di Luca e sua moglie, sua nella produttività e concentrazione dei suoi figli, tutti studenti.
Sgomberi Milano: Come contattarci
La Milano Sgomberi non avanza alcun tipo di pretesa nei confronti del cliente, offre un servizio “chiavi in mano” che ha soddisfatto e continuerà a soddisfare i clienti che ne richiedono gli esclusivi servizi.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web ufficiale: https://www.sgomberimilano.it/
Be the first to comment on "Sgomberi Milano: 2 Cose Che Devi Assolutamente Sapere"