Silvia Toffanin è riuscita a carpire qualche aspetto in più della vamp più conosciuta d’Italia, Tina Cipollari. Tina ha tre figli Mattias, Francesco e Gianluca avuti con il marito Chicco Nalli che ha sposato nel 2005. Ha raccontato di non sentirsi per niente la donna che vediamo nello studio di Uomini e Donne che grida per lo studio e usa espressioni popolari, qualcosa in quello studio fa sì che diventi una belva.
Non si preoccupa che i figli possano vederla in tv: “I miei ragazzi fortunatamente nell’orario in cui va in onda il programma sono a scuola, non conoscono questo lato della mamma”.
Ha raccontato il suo percorso di vita “Nelle scuole mi sono diplomata e ho trovato diversi lavori. Ho lavorato anche come rappresentante di occhiali. Approdo per caso nello show di Maria De Filippi e da lì cambia la mia vita” poi di Maria De Filippi ha detto “Con lei si è creato un rapporto di stima reciproco, ci vogliamo bene, ci capiamo al volo”.
Ha parlato della morte del padre, scomparso un anno fa “Perderlo è stato un momento triste della mia vita, anche se è arrivato a quasi 100 anni per me è stato comunque eccezionale. Era così, un po’ scontroso ma con un grande cuore. Devo dire che io l’ho amato molto di più quando è diventato così adulto”.
Ha concluso così “Se la tv mi ha cambiata? No, sono rimasta sempre la persona che ero”.
Be the first to comment on "La “vamp” Tina Cipollari si racconta"