Anche i Vip sono in crisi. Anna Falchi è stata ospite da Pippo Baudo a ‘Domenica In’, e in diretta alla domanda del conduttore: “Ti abbiamo visto poco, recentemente, in televisione. È una tua decisione?“, la Falchi ha risposto: “No, assolutamente, campo di questo. In questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo, ovviamente”.
Anna Falchi insieme a Claudia Koll e Pippo Baudo sono stati insieme sul palco del Festival di Sanremo nel 1995, la conduzione che ha ottenuto il più grande ascolto della storia.
La showgirl ricorda con malinconia il passato e con grande tristezza, inoltre, ha parlato del suo presente poco florido e della voglia di poterlo cambiare. Di soddisfazioni però ne ha avute anche lei, tra cui la sua bambina, Alyssa, di sei anni avuta con l’imprenditore Denny Montesi.
Guardando al futuro ha detto: “Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, ‘di doman non v’è certezza’. E quindi prendo la vita di petto, la affronto giorno per giorno per quello che mi dà; colgo le occasioni che arrivano.”
Be the first to comment on "Anche i Vip in crisi, Anna Falchi: “in Tv non mi invita più nessuno”."