Butnot e Offside insieme per poterti dare il meglio dello streetwear: capi di qualità che nascono dalla passione per la moda
Come nasce il progetto Butnot e Offside
Butnot incontra Offside attraverso una collaborazione tra i due brand grazie al desiderio e alla voglia di ricerca e originalità per creare uno stile esclusivo. L’ispirazione è stata fondamentale per poter offrire qualcosa che finora sul mercato non c’era. Qualità, attenzione ai dettagli e a quelle che sono le richieste.
La prima creazione è nata quasi per gioco ma è stata tanto apprezzata da andare sold out per tre volte. La nota Taylor Mega l’ha apprezzata davvero tanto. È stato anche grazie all’importante riscontro ottenuto sui social che si è deciso di unire i due brand per creare 2 outfit.
Dopo La Flame e Shadow line a ottobre una new drop anche se per il momento non ci sono ancora delle fonti ufficiali.
I capi must dello streetwear
Streetwear è accumunato ad un abbigliamento comodo e casual ma quello che rende la linea e Offside particolare è l’attenzione per i dettagli. Ogni scelta è studiata per poter offrire il meglio e quindi essere sempre all’avanguardia sul mercato. T shirt e jeans è senza dubbio il look che meglio identifica tutto ciò. È un modo semplice ma ben curato di personalizzare lo stile Butnot.
Rap e funky hanno certamente influenzato questo stile che poi negli anni si è evoluto. È proprio quest’evoluzione che ha consentito di poter avere delle risposte sempre più ampie dal mercato diventando un abbigliamento davvero adatto a tutti. non conosce fasce di età anche se certamente i teenager sono quegli maggiormente interessati.
In questa collezione trovi l’impegno per poter essere un brand che si evolve rispettando lo stile autentico. Ci si innova facendo sì che si possa essere distinti sul mercato per scelta e qualità.
Scopriamo chi è responsabile vendita di Offside di Giugliano
Giuseppe La Pegna è il responsabile vendita di Offside di Giugliano, il progetto con Offside nasce contando sulla passione per la moda e le calzature. Il lavoro svolto è stato molto attento e minuzioso così i risultati non sono tardati ad arrivare. Sono rimasti tutti increduli di quanto accaduto perché si è rivelata essere una vera e propria sorpresa. Luxury e streetwear negli ultimi anni si sono molto avvicinati e questo ha permesso poi di accostarsi ad una qualità sempre più elevata.
Tutto ciò si è affermato nel 2011 con Kanye West e Jay-Z grazie a Riccardo Tisci che ha curato la cover del cd e gli outfit. Black rap e luxury hanno trovato un perfetto connubio e le leggi del mercato hanno saputo cogliere il meglio da tutto questo. Dunque, si cerca di seguire la tendenza mantenendo alta la qualità dei capi e le loro rifiniture.
Nei progetti futuri c’è l’idea di aprire un’altra sede per ampliare il raggio d’azione. Magari nel centro di Napoli anche se non è stata trovata ancora la location adatta. Un desiderio dei clienti che probabilmente sarà esaudito. Per poter seguire le collezioni puoi avere come riferimento: Facebook, Instagram e YouTube.
Be the first to comment on "La migliore moda streetwear tra Butnot e Offside"