Lecco, inseguimento e colluttazione con sospettato in fuga. Muore agente di polizia

Dramma per un agente di polizia di Colico, provincia di Lecco, il quale è morto durante una colluttazione a seguito di un inseguimento.

L’episodio è scaturito da un inseguimento che la volante dell’agente rimasto ucciso ha effettuato nei confronti di un furgone, il quale giudicato sospetto dall’agente, è stato soggetto all’alt del poliziotto. Il furgone però con a bordo persone sospette (motivo per l’intimazione all’alt)  non ha rispettato l’ordine dell’agente, fuggendo via e facendo scattare di fatto l’inseguimento della volante, il tutto si è svolto sulla Strada Statale 36.

L’epilogo però è tragico e a rimetterci la vita è l’agente di polizia che, stando alle ricostruzioni ancora frammentarie e in via di indagine, sarebbe riuscito a bloccare uno dei sospettati ma, durante il corpo a corpo e una violenta colluttazione, i due sarebbero precipitati insieme in una scarpata per alcuni metri. I due, trasportati in ospedale, hanno avuto destini diversi: il sospettato ha riportato solo delle ferite non gravi, per l’agente invece non c’è stato nulla da fare.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Lecco, inseguimento e colluttazione con sospettato in fuga. Muore agente di polizia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*