Anna Tatangelo ci è sempre sembrata una donna solare simpatica e dal cuore buono. Ma sembra proprio che ci siano alcuni suoi retroscena caratteriali niente a tutti i suoi fans. Infatti proprio recentemente la figlia di Gigi D’Alessio, avuta durante il suo primo matrimonio, ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti che però ha ritirato nel giro di qualche giorno forse per i sensi di colpa. Ma come si dice le parole restano e cosa avrà mai detto di così cattivo su una bella cantante?
“Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qualora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia. Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Ero troppo piccola per poter parlare… oggi no!“, sostiene Ilaria… aggiungendo:
“Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e andava contro la genuinità della nostra famiglia!”
Be the first to comment on "Anna Tatangelo ai ferri corti con la figlia di Gigi!"