Bettarini: “Amo la mia donna ma non la sposerò!”


Stefano Bettarini
è un uomo attualmente felice dal punto di vista sentimentale: dopo anni di depressione causata dalla fine del suo matrimonio con Simona Ventura, adesso è innamoratissimo della sua nuova fiamma, Nicoletta.
Egli però, nonostante sia molto preso da quest’ultima ha lasciato delle dichiarazioni al settimanale “Chi” che spiazzano un po’ tutti.

Ecco alcune sue parole:
“Noi ci amiamo, ma ci ho pensato a lungo e non voglio più sposarmi. Spesso nel mondo dello spettacolo c’è chi si sposa o fa figli solo per ottenere una copertina o una comparsata in tv, ma io non sono così. Per me lei è importante e lo dimostra anche il fatto che è l’unica donna, oltre a Simona Ventura, che ho presentato a mia madre. La differenza d’età? Sì, io ho 22 anni più di lei, ma per ora per noi non è un problema. Se poi lei in futuro sentirà l’esigenza di formare una famiglia e mi lascerà, capirò… Mi hanno proposto di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché ho bisogno di staccare. Ci saranno sicuramente altre opportunità”.

Insomma l’ex calciatore sembra convinto della sua idea, almeno per adesso. Ma cosa ne pensa invece la sua fidanzata? Sarà contenta di ciò?

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Bettarini: “Amo la mia donna ma non la sposerò!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*