Negli ultimi anni, il mondo delle blogger sta davvero prendendo piede in tutto il mondo. Esse ormai rappresentano una figura professionale che fa riferimento a diversi settori: moda, viaggi e turismo, lifestyle e cucina.
Per quanto riguarda il campo della moda, oggi vogliamo parlarvi di una donna che si sta affermando sempre di più nel web ma non solo: lei si chiama Wilma Carnevale.
Nata a Campobasso, questa splendida 34enne oltre a far parte di questa categoria di “influencers”, dedica gran parte del suo tempo allo studio: è una laureanda presso l’Università di Medicina di Bari. In questo settore, è diventata un’imprenditrice di successo, operando persino come visagista in tantissimi studi medici che non si fermano soltanto all’Italia, in quanto ha diverse esperienze a livello mondiale.
Si tratta di un’artista poliedrica: sta infatti coltivando benissimo anche la carriera di fotomodella. Wilma collabora persino con tvfashionstyle Dubai, ossia uno dei siti di moda più celebri al mondo, dove vengono consigliati gli abbinamenti giusti (outfit) in base all’occasione e gli accessori che vanno più di tendenza.
La sua esperienza ed il successo che ha raggiunto negli ultimi anni, non fanno però di lei una persona “snob”: è anzi una donna sempre con il sorriso sulle labbra, gentile, disponibile e simpatica. Proprio per questo, non si rifiuta mai di rispondere dinanzi a delle interviste. Per quanto riguarda la sua fama nel mondo della moda ha dichiarato: “mi piacciono i miei diversi impegni lavorativi, mi fanno sentire viva e sempre stimolata da nuovi istinti ed avventure! La vita va vissuta intensamente, è il dono più grande che ogni uno di noi ha ricevuto!”
Nonostante i suoi impegni lavorativi la costringano a viaggiare costantemente in tutto il mondo, Wilma si dichiara un’italiana doc ed essendo una donna del sud, ama il mare e la cucina. Le è stato chiesto qualcosa in più riguardo la sua vita sentimentale e lei ha risposto così: ”il mondo del gossip dice tante cose ,io posso dirti di non essere fidanzata ma ciò non vuol dire che nel mio cuore non ci sia nessuno… l’amore, quando sei sempre in giro per impegni lavorativi e televisivi, è difficile ma per l’uomo della mia vita sono disposta a scendere a compromessi e rinuncerei a qualche impegno pur di stare con lui. Sogno un amore puro e sincero con un uomo con cui condividere le mie passioni e svegliarmi ogni mattina più innamorati del giorno prima. Sai, a volte mi immagino di invecchiare in una casetta in riva al mare, di guardare dalla terrazza con un bicchiere di vino in mano mio marito che pesca, di cucinare per lui, di litigare per poi fare pace… insomma una vita semplice ma piena di amore. E’ fondamentale per ognuno di noi conoscere l’amore vero e coltivarlo ogni giorno”.
Insomma, il nostro Paese non può che essere fiero di una donna così genuina e solare: pensate che i suoi blog ricevono più di 300.000 visualizzazioni ed i suoi followers su Instagram sono in costante crescita. (La potete trovare con il nickname: wilma_carnevale).
Be the first to comment on "Wilma Carnevale: Tutti quello che non sai sulla Blogger di Successo…"