Clima disteso in casa Napoli, grazie al raggiungimento dell’accordo sul rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, giocatore napoletano che così corona il sogno di ogni ragazzino partenopeo, ossia di legarsi alla sua squadra del cuore. Lorenzo non ha nascosto di volersi legare a vita al Napoli e diventare una bandiera così come lo è Totti alla Roma, e ha dichiarato di desiderare un giorno diventare capitano del suo Napoli, però ribadendo che adesso il Napoli ha un grande capitano, Marek Hamsik.
Una bella notizia che fa bene al calcio italiano, uno dei maggiori talenti del nostro calcio si lega al suo club garantendo per molti anni ancora grande qualità al servizio della Serie A.
Serie A che vede il Napoli stabilmente al terzo posto, risultando ormai da anni una delle maggiori antagoniste della corazzata Juventus, tuttavia ad oggi ancora lontana. Un Napoli che ha iniziato la stagione con lo Shock Higuain per la sua clamorosa cessione ai rivali della Juventus dopo aver realizzato il record di reti in un singolo campionato, record assoluto nella storia della Serie A entrando di fatto nella leggenda indossando i colori del Napoli e per giunta, dimostrando grande attaccamento alla maglia. In seguito Higuain spiegherà che il motivo principale della sua fuga da Napoli è stato il rapporto difficile con il presidente De Laurentiis, ma questa è un’altra storia.
La storia della stagione 2016/2017 si può dire di grande livello per il Napoli, orfano del più forte centravanti della Serie A nonché uno dei migliori al mondo, si presenta ad inizio stagione con un giovane attaccante acquistato dall’Ajax, Milik che tanto bene fa ad inizio stagione fino al crack del suo ginocchio: rottura del crociato e panico in casa Napoli. In questa fase sale in cattedra il folletto belga Mertens che da “falso nueve” a suon di gol trascina il Napoli avanti nelle competizioni che contano, centrando una grande qualificazione alle fasi finali della Champions League dimostrando un grande calcio e tenendo il passo della Roma in campionato. Niente male per una squadra che alla vigilia della stagione sembrava indebolita. A dimostrazione della bontà della stagione del Napoli, la doppia sfida con il Real Madrid è stato un sogno ad occhi aperti per i tifosi napoletani, che hanno visto la propria squadra giocare ad armi pari con il club migliore al mondo.
In campionato il gioco del Napoli mostra spettacolo, dimostrando che il tridente “leggero” composto da Mertens-Insigne-Callejon fa malissimo agli avversari: miglior attacco del campionato con 77 reti.
Il finale di stagione per il Napoli sarà importante per raggiungere l’obiettivo secondo posto e quindi qualificazione diretta alla prossima UCL, e questo sarà agevolato dal calendario non proprio semplice della Roma.
Biglietti Napoli Serie A
Per il Napoli le sfide delle ultime 5 giornate saranno:
Dom 30 aprile Inter – Napoli ;
Sab 6 maggio Napoli – Cagliari;
Dom 14 maggio Torino – Napoli;
Dom 21 maggio Napoli – Fiorentina;
Dom 28 maggio Sampdoria – Napoli.
Sfide insidiose ma alla portata del Napoli, e soprattutto che offriranno uno spettacolo eccezionale per il pubblico. Se desideri assistere alle ultime gare del Napoli dal vivo, c’è un sito straordinario che ti permette di trovare in breve tempo tutti i biglietti in vendita online in ordine di prezzo crescente, così da trovare il biglietto ideale al miglior prezzo: cerca www.ticketpremiere.com e accedi alla sezione dedicata alle partite del Napoli http://www.ticketpremiere.com/250-tour/biglietti-NAPOLI-Serie-A-Tim.html e trova il biglietto per divertirti e gustarti questi ultimi minuti della Serie A!
Be the first to comment on "Biglietti Napoli Serie A: Dove Trovarli?"